Translate

giovedì 3 settembre 2009

Dopo un anno di facebook.........

peggio

Dopo un anno di facebook :


Sono sempre più convinto che uno sguardo vale più di mille parole ma siete un pò troppo "pallemosce" per dirlo ai diretti interessati.


Ho capito  ( a seconda del gruppo) le ragioni per cui le donne sono migliori degli uomini.


Ho capito che nella vita bisogna buttarsi, fare follie, lanciarsi, rischiare, trombare, sbattere al muro,......

ma non ho ancora capito perchè  praticate questa religione comodamente seduti al pc.

Ho capito che le donne hanno perdite ematiche mensili molto dolorose e per non so quale senso di ancestrale vendetta vorrebbero farle provare agli uomini che, poveracci, non c'entrano proprio un cazzo.

Ho capito che la nutella è buona, che le donne non si violentano, che vi piace scopare sul tavolo e che non fate un cazzo prima degli esami.

Ho capito che le donne comandano gli uomini che comandano il mondo.
Che Dawson è un coglione, Brian un figlio di papà, Chuck Bass vi fa bagnare e che Pesi o come cazzo si chiama e Seth sono dei gran fichi assieme al tizio di Twilight.

Ho capito che le donne ormai sono i nuovi uomini e dicono sì all'uomo oggetto.
Imparato a memoria tutti i testi delle canzoni di Ligabue e Vasco. Fortunatamente non vengono quasi mai scomodati Faber o Battiato, loro che cazzo ne sapevano della vita?

Ho capito che sempre le stesse donne sostengono che dio creò l'uomo per primo in quanto schizzo e poi la donna perchè è il capolavoro. Credo, sinceramente, che le suddette che pubblicano questi gruppi non prendono un altro tipo di schizzo da un bel pò di tempo vista la loro grande misandria.

Ho preso 15 kg a forza di mangiare biscotti della fortuna, in più da quando li hanno fatti piccanti ho anche un pò di colite.


Ho contattato una cartomante, una veggente, una sensitiva, un pranoterapeuta e una ditta di ristrutturazioni visto che dovrei avere diversi anni di sfiga.


Ho scoperto che, oltre a me, tutti voi la mattina quando vi svegliate siete rincoglioniti, vi incazzate quando la gente non sa guidare, certe volte vorreste prendere qualcuno a calci in culo e quando vi viene da fare la pipì andate in bagno.

Ho speso tutti i miei soldi sperando che adottando una brasiliana di 20 mi arrivasse la foto di un bel pezzo di topa mentre invece vi dico che la mia è del tutto più simile a un culo di ratto.

Ma sopratutto, ho riso tanto e mi sono consolato perchè ho capito sul serio che al peggio non c'è MAI fine...

 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo pagine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email.