Translate

venerdì 1 maggio 2009

TI VOGLIO BENE, ma che significa??

 

Per ciò che mi riguarda,se detto con il cuore è una parola che vale................

Vuol dire che pensi alla persona e la vorresti sempre con te e gli vuoi bene.. Senza di lei/lui la vita non sarebbe la stessa…. TI VOGLIO BENE

ESPRIME PROTEZIONE E POSSESSO PER QUANTO MI RIGUARDA…

Ultimamente, secondo me, viene svalutato dalle innumerevoli volte che si sente dire per niente, c'è qualcuno che la usa senza pensare al significato, si regala a destra e a manca, non mi sembra usato nel modo corretto. Se lo si dona a tutti, quando poi arriverà la persona a cui vogliamo davvero bene, il "ti voglio bene" non avrà più molto valore, perchè sembrerà buttato là tanto per dire qualcosa o concludere magari un sms anziché dire ciao..(se si sta scrivendo 1 sms)………….. ma la frase "ti voglio bene" fa rivelare un sentimento..

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo pagine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email.