Translate

lunedì 16 marzo 2009

Zodiaco

Clicca Qui Per visualizzare testo e foto dei segni

 

fotototale

 

 

Gemelli:
gemelli Uno spirito dinamico, attivo, intraprendente! E’ il segno della comunicazione è proprio per questo motivo molti presentatori, scrittori, musicisti importanti sono Gemelli. Il bisogno di frequentare, conoscere, allargare il giro dei propri amici è una delle qualità di questo segno. Se esagerata, però, può dare una tendenza alla superficialità difficile da gestire.
Ecco perché deve sempre valutare con cura le perso e che frequenta e mai dare giudizi di corsa. Ama parlare, confrontarsi, verificare le proprie idee; si stanca presto di tutto. Cambiano amicizie o preferisce frequentare gruppi diversi, alternandoli; si annoia facilmente e deve tenere desta la propria curiosità; talvolta si sentirà fuori dal mondo, quando mancano stimoli si sente “soffocare”… detesta restare chiuso in casa e ha bisogno sempre di nuove idee per sentirsi attivo e vitale!

 

Toro:
toro Difficile non volere bene ad una persona del Toro tanto è affabile, presente e determinata nel vivere le proprie amicizie, i propri sentimenti in maniera molto razionale. Potrà sembrare talvolta troppo geloso, morboso e anche ansioso. Nel complesso, la grande carica e capacità di amore che una persona del Toro riesce a dare è unica. Il Toro è stabile nelle sue amicizie, nei suoi affetti, le relazioni durano anni. Quando, però, decide che qualcosa deve cambiare non ci sono scuse che tengano.
Chiude e non torna indietro. L'importante, quindi, non fargli perdere la pazienza! Come gli altri segni di terra è normale che badi molto alle finanze, vuole avere le spalle coperte tuttavia è romantico, sentimentale e anche generoso, capace di dare molto per i figli e per tutte le persone che ama. Questa sua abitudinarietà, spirito di conservazione può essere ritenuto da qualcuno un difetto, da altri un grande pregio.

 

Ariete:
ariete E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una cosa si impegna e cerca di portarla avanti senza sosta. Un po' caparbio, il suo carattere è deciso, testardo. Proprio per questo motivo, spende molte energie nel corso della giornata e, a fronte di momenti di grande intensità e vitalità, vive anche attimi di totale abbandono; è facile trovare un Ariete in alcune giornate più che pimpante e in altre addirittura sotto tono. Piace il suo modo di fare perché è schietto, leale, sincero.
Impossibile non leggere nei suoi occhi un certo imbarazzo se dice una bugia, da questo punto di vista è un pessimo mentitore! Non sa cosa sia la diplomazia, è capace di mandare a quel paese chiunque se sente di doverlo fare, anche una persona che conta! Fedele nelle amicizie, simpatico, allegro e anche semplice nel suo modo di esprimersi, vivere la vita. Una persona attraente con una piccola o grande, dipende dai casi, tendenza all'aggressività che andrà mitigata.

 

 

 

Cancro:
cancro Uno dei segni più teneri dello zodiaco e proprio per questo motivo più fragili. Sia gli uomini che le donne hanno la tendenza a farsi proteggere, amare, se guardate negli occhi una persona del Cancro noterete che nasconde un lato debole. Un segno Lunatico, dominato proprio dalla Luna, capace di cambiare umore e decisioni nell'arco di una giornata. Contrariamente a quanto si possa credere sono molto più instabili gli uomini rispetto alle donne del segno. Facile farli arrabbiare!
Il Cancro si offende facilmente, misura le emozioni e spesso si diverte a provocare gli altri; può dire cose imbarazzanti, scomode ma con una apparente ingenuità che disarma la persona che ascolta. Capace di fare battaglie sociali importanti e di armarsi a favore delle persone più indifese, sente un profondo amore per le persone indifese; le donne ad una certa età sentono il desiderio di diventare madri, il senso di protezione, materno è molto sviluppato...

 

Leone:
leone Il Leone vuole realizzarsi in prima persona, è orgoglioso, combattivo e determinato. L'uomo investe molto nell'attività. Anche la donna non si accontenta di restare chiusa in casa e giustamente pretende il suo spazio! Avere a che fare con un Leone è una esperienza bella, questo segno riesce a dare calore, affetto e tanti stimoli, per chi detesta annoiarsi è l'amico ideale, purché si conservi sempre un briciolo di ammirazione nei suoi confronti. Sì, perché il suo ego va nutrito, se non si sente apprezzato diventerà freddo e incostante.
Difficile se non impossibile cercare di dominare la sua natura, di imporre regole, ritmi, tempi perché deciderà tutto da solo. E’ estremamente generoso con le persone che si dimostrano leali ma terribilmente aggressivo con chi gli volta le spalle! Ha un animo da guerriero e finché non riesce ad ottenere ciò che desidera non desiste.

 

 

Bilancia:
bilancia Il senso del bello di accompagna per tutta la vita. Il Bilancia ama avere attorno a sé l'eleganza, la sobrietà. Non è detto che questo comporti per forza l'acquisto di beni di lusso, è importante l'armonia! Ecco perché tiene molto alla propria persona, può spendere tempo per aggiustare qualcosa del suo fisico che magari non gli piace, ricorrere al chirurgo plastico se occorre. Non bisogna scambiare questa estrema attenzione nei confronti del proprio fisico per mera vanità, per la Bilancia presentarsi bene è necessario, dà sicurezza.
Un esteta nel senso più bello del termine, riuscirà a dare armonia e dolcezza a tutti i rapporti che vive. E’ il segno dei contratti, dei legami importanti. Ha bisogno di un riferimento affettivo forte, magari anche di una famiglia “forte” o di un gruppo di amici, alleati che sostiene. Nonostante mostri sicurezza è persona che spesso cercherà l'approvazione degli altri o dovrà sentirsi confortato...

 

Scorpione:
scorpione Ha una grande capacità di analisi che spesso lo rende estremamente attento ai particolari. Ha una forte attrazione per il mistero, per ciò che è lontano, per le situazioni inesplorate, potrebbe amare molto lo studio delle stelle così come l'osservazione di tutto ciò che non appartiene al nostro pianeta. E’ affascinato dai corpi celesti.
Il suo carattere non è facile da gestire, a momenti e disponibile, allegro, in altri diventa aggressivo fino al punto di mostrare intolleranza e persino di rendersi antipatico. Capace di entrare in polemica anche dura pur di mantenere viva la sua idea; si fa amare nel tempo con costanza e una dedizione, si rivela inaccessibile nei momenti di crisi. Chiuso nei propri pensieri, persino isolato, vive talvolta in un mondo suo. Anche chi convive con uno Scorpione da molti anni potrebbe pensare di non conoscerlo completamente!

 

 

Sagittario:
sagittario Il cambiamento non fa paura! E’ il segno più intraprendente ma anche più imprevedibile dello zodiaco. Quando si stanca nessuno può fermarlo, nel giro di pochi mesi può cambiare città, amore, lavoro. Si riparte da capo! È il più anarchico e proprio per questo motivo non ama stare sotto padrone e detesta qualsiasi tipo di controllo.
E’ un amante dei viaggi, dell'esplorazione, ritiene giusto frequentare persone di altre città, nazioni perché ha innato il senso della conoscenza più profonda. Proprio per questo, nella maggioranza dei casi, è un tipo molto tollerante anche se comunque molto concentrato su di sé. Non accetta consigli e pensa sempre di avere ragione, l'apparenza è quella di una persona disponibile al colloquio. Goloso, amante dei piaceri della vita forse un po' capriccioso…

 

 

Capricorno:
capricorno È il segno della stabilità, governato da Saturno, rappresenta l'età adulta. Talvolta troppo silenzioso, pensieroso. In ogni Capricorno si nasconde un piccolo eremita e comunque il pensiero prevalente è che chi fa da solo fa per tre! Così non bisognerà preoccuparsi se, di tanto in tanto, sentirà il bisogno di starsene per conto proprio oppure se, fin da piccolo, ritaglierà uno spazio tutto suo. E’ il segno più meditativo dello zodiaco ma anche quello che meno ha paura della solitudine.
Forte, determinato, sembra quasi che possa fare a meno di tutti. Difficilmente chiede aiuto, è lo stakanovista dello zodiaco perché lavora tanto anche per guadagnarsi quella autonomia economica che lo rende e le renderà libero da qualsiasi tipo di pressione esterna. Non è un tipo che butta soldi dalla finestra e i più saggi riescono persino a mettere da parte qualcosa per le evenienze, dipende anche dalle circostanze della vita! Certo l’impegno non li spaventa!

 

Acquario:
acquario In ogni Acquario si nasconde un piccolo innovatore. Nei casi più evidenti fin da giovane mostra questa necessità di inventare, potrebbe provare un forte interesse per la meccanica, le cose elettriche, le innovazioni, allo spirito dell'inventore! Gli Acquario che riescono ad innovare nella vita sono i più sereni, i più tranquilli, desiderabili perché disponibili, amici di tutti, generosi.
Questo segno zodiacale ha una spiccata predilezione per il prossimo, un eccezionale idealismo e nonostante possa mostrarsi particolarmente ribelle, aggressivo, alla fine rivela il suo animo delicato, nobile. Può lottare per una causa sociale, politica. Tende agli eccessi e durante l'adolescenza andrà osservato con cura poiché questa sua tendenza ad andare controcorrente, ad essere bastian contrario, può provocare qualche problema. Se tutti vanno da una parte l'Acquario andrà dall'altra…

 

Pesci:
pesci Riesce a capire le emozioni degli altri e si accorge subito se c'è qualcosa che non va. Potremmo definirlo il più sensitivo dei segni e proprio per questo motivo è molto attratto da tutto quello che non conosce anche se ne è inizialmente impaurito. Proprio per questa volubilità, sensibilità vive i rapporti di amicizia con forte intensità e si sente traditi se qualcosa non va.
Non è difficile ferire una persona nata sotto questo segno zodiacale, in certi casi è persino complesso gestire una relazione. Un nato Pesci è un grande lavoratore ma, nei ritagli di tempo, dormirà molto; se fa l vittima e dice di non essere capito in fondo vuol dire che cerca solo attenzione: artista, musicista, è una persona che ricerca emozioni forti e che dovrebbe evitare di vedere di vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto anziché mezzo pieno; può eccedere con l’alcool o altre trasgressioni quando si sente poco amato, messo da parte.

 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo pagine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email.