Translate

venerdì 20 febbraio 2009

Facebook reintegra le vecchie disposizioni : foto e multimedia restano agli utenti anche se cancellano l’account.

Infatti Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, fa marcia indieprivacytro e torna alle vecchie disposizioni, in data 17 febbraio con nuovo intervento online pubblicato sul blog di Facebook, dice : "Abbiamo concluso che tornare ai precedenti termini di utilizzo fosse la decisione migliore per il momento”.

Nelle prossime settimane Facebook lancerà una versione revisionata delle condizioni d'uso che, secondo le promesse di Zuckerberg, verrà redatta in una lingua più accessibile. In attesa delle modifiche il documento torna alla versione originale e gli iscritti cantano vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo pagine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email.